Puoi scegliere di ricevere una notifica via e-mail ogni volta che qualcuno ti invia un messaggio.
È possibile attivare o disattivare questa opzione seguendo le istruzioni riportate di seguito:
- Accedi al tuo account forum.
- Fare clic sul pulsante Avatar situata in alto a destra della pagina.
- Fare clic sul pulsante Impostazioni link
- Selezionare o deselezionare la casella di controllo Ricevi messaggi opzione.
- Aggiornamento le tue impostazioni.
Articoli correlati: